Posticipo del trasferimento di tutte le quote di EVIDENT Corporation da Olympus a Bain Capital

gennaio 20, 2023

TOKYO, (20 gennaio 2023)—Evident Co., Ltd (“Evident”) annuncia lo slittamento del trasferimento di tutte le quote di Evident Corporation da Olympus Corporation (“Olympus”) a K.K. BCJ-66, una società a soggetto speciale indirettamente acquistata da fondi consigliati di Bain Capital Private Equity, LP (unitamente alle proprie consociate, “Bain Capital”).

Motivi del posticipo

Il trasferimento, pianificato in origine per Febbraio 2023, come annunciato il 27 Dicembre 2022, è soggetto a determinate condizioni, tra cui il ricevimento da parte di Bain Capital delle approvazioni delle autorità competenti ai sensi delle leggi sulla concorrenza e delle leggi e regolamenti correlati del Giappone e di altre giurisdizioni pertinenti. Tuttavia, poiché si prevede che sarà necessario ulteriore tempo per ottenere tali approvazioni in alcuni Paesi, Olympus e Bain Capital hanno deciso di posticipare la data di trasferimento a Marzo 2023. Provvederemo prontamente ad annunciare i futuri passaggi una volta che saranno finalizzati.

Aggiorneremo la sezione News di EvidentScientific.com per eventuali ulteriori informazioni correlate al trasferimento di tutte le quote di Evident Corporation da Olympus a Bain Capital.

Link all'annuncio dell'Olympus.