Camera per microscopio digitale LC35: convenienza eccezionale per l'imaging in campo chiaro standard

aprile 7, 2022

WALTHAM, Massachusetts (Stati Uniti), (7 aprile 2022) - La camera per microscopio LC35 rende conveniente l'acquisizione di immagini in campo chiaro. Attraverso un sensore CMOS da 3,5 megapixel, dei tempi di esposizione versatili e delle modalità di risoluzione flessibili, la camera permette l'acquisizione di immagini in campo chiaro di qualità mediante un pacchetto conveniente.

Qualità e prestazioni

Con una flessibilità di utilizzo per numerosi tipi di campioni in diverse condizioni di osservazione, la camera LC35 fornisce i dettagli necessari per le operazioni di routine di imaging, ispezione e documentazione. La frequenza di quadro massima di 40 frame al secondo (fps) velocizza l'osservazione attorno al campione, in modo da realizzare una messa a fuoco precisa e una rapida acquisizione di immagini.

Agevole supporto e capacità di upgrade

La camera si integra fluidamente con i sistemi di imaging Olympus per l'industria e le scienze della vita, includendo l'assistenza completa per la configurazione del microscopio, il supporto software e la compatibilità ottica. Per un imaging e una documentazione di base, i clienti possono avvalersi del nostro software gratuito LCmicro, mentre per un'analisi avanzata delle immagini è possibile utilizzare il software cellSens™ per le scienze della vita, oltre ai software OLYMPUS Stream™ e PRECiV™ per le applicazioni industriali.

Configurazione facile e veloce

L'installazione della camera risulta semplice: un solo cavo USB 3.1 fornisce l'alimentazione e una connessione rapida a un computer o laptop. La camera si installa facilmente su qualsiasi microscopio ottico attraverso diversi adattatori con attacco a C. L'utilizzo della camera è altrettanto semplice. Attraverso una breve formazione gli operatori possono utilizzare la camera al suo massimo potenziale, includendo misure interattive, annotazioni su immagini, archiviazione e creazione di report.

To learn more about the LC35 microscope camera, visit Olympus-LifeScience.com or Olympus-LifeScience.com.

Informazioni su Olympus

Olympus è entusiasta delle soluzioni orientate verso i clienti che ha creato per il settore sanitario, delle scienze della vita e delle apparecchiature industriali. Per oltre un secolo, Olympus si è dedicata a rendere la vita della gente più sana, sicura e soddisfacente facilitando il rilevamento, la prevenzione e il trattamento di patologie, supportando la ricerca scientifica e migliorando la salute pubblica.

Olympus ha prodotto microscopi fin dalla sua fondazione nel 1919. Attualmente, la nostra attività dedicata a settore delle scienze della vita è rivolta a soddisfare e superare le aspettative e le necessità sempre in evoluzione dei professionisti impegnati nell'ambito delle scienze della vita, attraverso la produzione di una gamma completa di microscopi e sistemi di microscopia all'avanguardia per la ricerca, gli studi clinici per la ricerca e l'istruzione. Per maggior informazioni visitare il sito www.olympus-lifescience.com.

Contatto per i media:
Hilary.Banda@olympus.com

Olympus, il logo Olympus, cellSens, OLYMPUS Stream e PRECiV sono marchi commerciali di Olympus Corporation o delle società controllate.